Occasioni

18 Nov

COME ELIMINARE METALLI PESANTI DAL ORGANISMO

Il testo seguente é una mia riflessione e non é un testo professionale ma voglio dividere la mia esperienza personale.

Il problema della ferriera di Trieste non interessa solo Trieste ma anche Capodistria e dintorni. L'inquinamento purtroppo "vola" da tutte le parti. In questi anni sono venuta a delle conclusioni non molto belle. Con tutte le informazioni che trovi in giro (se ne hai voglia) non é difficile concludere che la nostra salute e sotto costante attacco e che il nostro organismo é pieno di metalli pesanti. Un dottore mi ha spiegato in modo semplice, che questi si attaccano al grasso delle cellule e cosi esse non possono funzionare come si deve. Da questo derivano tanti problemi di salute. Dalle mallatie gravi a quei semplici problemi che non sappiamo da dove provengono. La cosa grave é, che tanti bambini (almeno dalla nostra parte) soffrono da problemi del tipo : scarsa concentrazione,dislessia, problemi di memorizzare....

Negli ultimi tempi seguo la fatica di quelli che vogliono fermare questa vergogna industriale. Mando loro tutto il mio supporto.

Ma voglio venire al punto. Mi chedevo da tanto come ripulire il nostro organismo dai metalli pesanti. Io nemmeno sapevo tanto bene qual'é il mio problema connesso all'inquinamento. Mio marito, per esempio, soffre di problemi respiratori, che sono direttamente connessi alla qualitá dell'aria.

Un giorno, cliccando su internet ho trovato un annuncio che parlava di metalli pesanti nell'acqua. Si tratta di un liquido che si scioglie nell'acqua e la ripulisce delle impurita - Adya Clarity. Specialmente metalli pesanti. Ma l'importante é, che quando bevi quest'acqua, l'organismo comincia a ripulirsi. Cosi ho deciso di ordinare il flacconcino piú piccolo. Per provare. Lo mandano dal Canada, ma é arrivato in pochi giorni.

Cosi ho preparato due caraffe d'acqua (da 2 litri). Ho messo dentro il liquido e ho aspettato il prossimo giorno. Perche deve riposare per 24 ore (anche meno se l'acqua é calda). Io pensavo che la nostra acqua é pulita. ma purtroppo ho avuto una brutta sorpresa. In fondo alla caraffa c'era un residuo grande di colore giallo. Solo per sapere..... La prima volta ho fatto due sorsi d'acqua...e aspettato un pó. Non si sa mai. Forse cadevo a terra per avvelenamento veloce :)). Cosi gli altri restavano in salute. Ma ho visto che l'acqua aveva il gusto abituale. Forse anche un pó meglio.

Cosi abbiamo cominciato a berla tutti in famiglia. Il flacconcino ci é bastato per tre settimane, quasi quattro. Al giorno facevo 3-4 litri d'acqua.

Ma adesso la cosa piú importante. Funzionava? Prima ho scritto che non sapevo se avevo un problema direttamente correlato all'inquinamento da metalli pesanti. L'ho saputo bevendo l'acqua. Da tanti anni mi dicevano che sono disidratata (dalla mia estetista al mio dottore). Ma come?? Bevevo 2l d'acqua al giorno! Dopo una settimana dall'inizio"test" ho visto, che la mia pelle é diventata piú idratata, piú piena. Le signore sicuramente sanno di cosa parlo. E mio marito cominciava a sentire la differenza nel respirare. Ma certo! Se la cellula non funziona bene perche é "intasata" dai metalli, anche l'acqua non entra come dovrebbe. Tutti quei litri d'acqua solo passavano tra le cellule e non si assorbivano come dovevano. Forse ho semplificato troppo, ma cosi me l'ho immagino io. Ma non solo questo. Bevendo l'acqua mi sentivo meno affaticata e avevo la sensazione che il mio organismo si stava rigenerando.

Poi, naturalmente abbiamo finito il flacconcino. Ho aspettato qualche giorno ad ordinare il nuovo... Questa volta ho preso una confezione piü grande. Costa di meno. In 10 giorni senza l'acqua "speciale" ho avuto la conferma che veramente aiuta. I primi giorni non sentivo la differenza. ma dopo 3-4 giorni ho cominciato a sentire che l'organismo si stava "come rallentando". E mio marito cominciava a risentire i problemi respiratori. Cosi ho potuto vedere la differenza. E posso dire che il prodotto funziona. Due giorni fa é arrivata la nuova "dose". Continuo con la ricerca :)).

Ho deciso di metterlo sul sito perche potrebbe aiutare la gente che forse ha dei problemi di salute ancora piú gravi. Se avrete voglia di leggerlo sul sito del prodotto, hanno fatto una prova di 30 giorni su un gruppo di persone con metalli pesanti nel sangue. Dopo i 30 giorni le quantitá sono diminuite del 40%. Non male. Ma come ho detto, hanno tantissime informazioni e video da vedere. Ci sono anche risposte per quelli che dicevano che il prodotto non é buono.

In fine spero, che l'inquinamento finisca al piú presto. Cosi non avremo problemi a cercare prodotti che ci aiutano a ripulire il nostro corpo da veleni!!

http://www.waterliberty.com/

thumb

adya-clarity-2o

speno studio d.o.o.

Šolska ulica 45 
6000 Koper - Capodistria 
Slovenia - EU

 

Tel: +386 5 628 81 33 
E-mail: info@spenostudio.si